Visita guidata presso Fabbrica e Museo Amarelli: studio del caso aziendale

Ai DOCENTI della classe IQ AFM Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI della classe IQ AFM Ai GENITORI delle studentesse e degli studenti della classe IQ AFM

Si comunica che lunedì 20 Maggio 2024 le studentesse e gli studenti in indirizzo parteciperanno alla visita in oggetto. Si precisa che alle ore 08.30 gli studenti raggiungeranno il luogo convenuto autonomamente e che alla fine dell’attività, prevista per le ore 11.00 circa, si recheranno al plesso di via Gigli per continuare ad approfondire lo studio del caso aziendale con la guida della docente Prof.ssa Rosaria Altomare e del Professore Valentino Cozza, docenti accompagnatori.
Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

timbro_Visita guidata presso Fabbrica e Museo Amarelli