Visita alla Città Paese di Cicala e al Polo Biotecnomed di Germaneto

AI DOCENTI delle classi III-IV e V SSAS ALLE STUDENTESSE, AGLI STUDENTI e ALLE FAMIGLIE delle classi III-IV e V SSAS

Si comunica che giorno 23 Aprile 2024 gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno, così come da programmazione didattico-educativa e ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, alle attività della Città Paese di Cicala e
visiteranno il Polo Biotecnomed di Germaneto. I docenti, indicati nell’elenco allegato,  vigileranno gli studenti per tutta la durata dell’attività e nei vari luoghi dove essa sarà svolta insieme agli insegnanti di sostegno, laddove presenti. Si precisa che la partenza è prevista per le ore 07.30 da via Escrivà e il rientro per le ore 18.30 circa. Di seguito, le classi coinvolte e i docenti accompagnatori.

timbro_visita alla Città Paese di Cicala e al Polo Biotecnomed di Germaneto