PUBBLICAZIONE ESITI PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO A.S. 2022-2023

Gli esiti relativi alle PROVE SCRITTE Esami di Stato 2023 sono on line sul Registro Elettronico ARGO dal pomeriggio di oggi, 22 giugno 2023, e pubblicati all’Albo cartaceo in Istituto (Sede Centrale).

Gli esiti delle PROVE SCRITTE sono pubblicati “tramite affissione di tabelloni presso l’istituzione scolastica sede della commissione/classe, nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del Registro Elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento” (art. 21 dell’Ordinanza n. 45 del 9 marzo 2023).

________________________________________________

Disclaimer per la pubblicazione degli esiti PROVE SCRITTE ESAME DI STATO 2023 (privacy)

Il Dirigente Scolastico INFORMA Allieve ed Allievi ed i loro Genitori/Tutori, quali unici soggetti abilitati all’accesso per la visione degli esiti delle PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO 2023, che i dati personali consultabili sul Registro Elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network).

Le informazioni e relativi allegati trasmessi attraverso il Registro Elettronico sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei social network o in internet in generale, salva espressa autorizzazione.

Gli studenti e le famiglie che accedono al Registro elettronico per la consultazione dei voti dovranno attenersi a quanto di seguito specificato:
– utilizzare le stesse credenziali già in possesso dell’utente;
– non comunicare a terzi le credenziali di accesso al registro elettronico;
– non consentire a terzi di visualizzare il contenuto del registro elettronico;
– utilizzare esclusivamente apparecchi informatici personali (pc, tablet, smartphone) per evitare la memorizzazione delle credenziali su supporti di terzi;
– non comunicare e/o diffondere a terzi gli esiti degli scrutini e i dati personali consultabili tramite l’accesso al registro (i dati non possono essere inviati e/o diffusi tramite email, messaggi, pubblicazione su blog e social e ogni altro strumento idoneo).

In considerazione di quanto sopra:
E’ FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI RIPRODUZIONE, PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DEGLI ESITI DI SCRUTINI ED ESAMI MEDIANTE QUALSIASI MEZZO E FORMA ANCHE E SOPRATTUTTO ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK.

Sede ITC

Via Nazionale, 87064 Corigliano Rossano (CS)