Progetto “Lo Spazio Giovani Incontra le Scuole” in collaborazione con il Consultorio Corigliano – Rossano e con il Servizio Sanitario Regionale – UOC Coordinamento Consultori Familiari Asp Cosenza: partecipazione classi 2^ ITC

Ai sigg. Docenti classi 2^ ITC Agli Alunni classi 2^ ITC Ai Genitori degli Alunni delle classi 2^ ITC

Le classi Seconde dell’ITC parteciperanno al Progetto emarginato in oggetto, in Aula Magna, nei seguenti giorni:
1) 04/11/2024 dalle ore 8,30 alle ore 11,30
2) 18/11/2024 dalle ore 10,00 alle ore 13,00
3) 02/12/2024 dalle ore 8,30 alle ore 11,30
4) 16/12/2024 dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Il progetto “Lo Spazio Giovani incontra le Scuole”, in collaborazione con il Consultorio di Corigliano – Rossano e con il Servizio Sanitario Regionale – UOC Coordinamento Consultori Familiari Asp Cosenza, intende dare un contributo da parte del Consultorio Familiare alla promozione della salute psico-fisico-relazionale degli adolescenti nell’ambito della vita affettiva, relazionale e sessuale.
All’evento parteciperanno, anche per rispondere a dubbi e difficoltà dei giovani studenti, la Dr.ssa Sabina Turone, psicologa del Consultorio di Corigliano Rossano e la Dr.ssa Milena Ferretti, ginecologa e Responsabile del Consultorio Familiare Corigliano – Rossano.
I docenti in orario di servizio nei giorni stabiliti dovranno accompagnare e sorvegliare le classi in Aula Magna.
Si raccomanda agli studenti la consegna della liberatoria firmata dai genitori entro e non oltre il 25 ottobre ca.
La consegna delle liberatorie è condizione alla partecipazione dei predetti eventi.
Saranno fissati altri incontri nei mesi a seguire per le Seconde Classi dell’ITAS con ulteriore circolare.
Responsabile dell’evento: Prof.ssa Graziella Algieri.

CIRCOLARE

timbro_CIRCOLARE CONSULTORIO_signed