Progetto “Camminando tra le emozioni: dialogo per un’adolescenza consapevole”

Ai DOCENTI delle classi II A ODO e II B ODO Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi II A ODO e II B ODO

Si comunica che venerdì 12 Aprile 2024, gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno al progetto in oggetto tenuto da don Imperio Fiorino. E’ possibile, altresì, richiedere un incontro individuale secondo le modalità previste nel documento di seguito allegato da consegnare alle collaboratrici della dirigente.
Gli studenti saranno vigilati dai docenti in servizio e, laddove presenti, dai docenti di sostegno.
Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto. Di seguito, l’orario degli incontri.

timbro_Progetto Camminando tra le emozioni dialogo per un’adolescenza consapevole