DOCENTI

A partire da MERCOLEDI 27.03.2024 sarà possibile inserire i dati per la compilazione del 2° pagellino infraquadrimestrale. Dopo aver aggiornato il proprio Registro ed aver firmato tutte le lezioni, i docenti procederanno con l’inserimento, ove possibile, per ciascun alunno, di:

a. Voto unico
b. Giudizio sintetico

seguendo le indicazioni della miniguida alla compilazione dei pagellini allegata alla presente circolare.
I pagellini saranno pubblicati on line, per la visualizzazione da parte delle famiglie, a partire dalle ore 10.00 di GIOVEDI 04.04.2024. Si ricorda, infine, che l’incontro Scuola-Famiglia si terrà Venerdì 05.04.2024 dalle ore 15:00 alle ore18:00, per discutere sull’andamento didattico- disciplinare degli alunni.
I colloqui si svolgeranno, dietro prenotazione in Argo e in modalità a distanza, sulla piattaforma Teams Microsoft Office 365.

GUIDA

PAGELLINO_INFRA_QUADRIMESTRE 2 PERIODO

CIRCOLARE

timbro_Procedure relative alla compilazione del SECONDO PAGELLINO INFRAQUADRIMESTRALE ON LINE