Presentazione Istanze per conferimento incarichi di Funzione Strumentale a.s.2023/2024.

Presentazione istanze per conferimento incarichi di Funzione Strumentale

 

Come da delibera del Collegio dei Docenti del 01/09/2023, i Docenti interessati a ricoprire incarico di Funzione strumentale possono presentare istanza, da inoltrare via mail all’indirizzo csis04600q@istruzione.it, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 08/09/2023, avendo cura di specificare nell’oggetto la seguente dicitura: “Richiesta F.S. Area ___ Cognome Nome Docente”.

Tale istanza dovrà essere corredata da:
a. Documento di Progetto (redatto su schema allegato), corrispondente agli obiettivi/compiti inerenti l’area per cui si concorre;
b. Curriculum vitae in formato europeo, coerente e compatibile con la funzione richiesta, da cui si evincano: – competenze documentate inerenti l’area (master, specializzazioni, corsi di formazione, …)
– competenze nelle tecnologie informatiche relative al processo di documentazione, agli scambi di comunicazione attraverso il formato elettronico, alla produzione di grafici, schede, video, e-book
– capacità relazionali.
Le attività verranno periodicamente monitorate e a conclusione delle stesse i docenti incaricati dovranno relazionare al Collegio le attività svolte e i risultati raggiunti.

Si allegano:
– modello istanza
– schema di progetto
– tabella relativa alle Aree individuate in sede collegiale.