Piano di Formazione EFS 2023/2024 – Giornate in/formative tecniche-didattiche per i Docenti di Educazione Fisica delle Scuole Secondarie di I e II grado.

Il Coordinamento Regionale Educazione Motoria, Fisica e Sportiva dell’USR per la Calabria, in collaborazione con Sport e Salute Calabria, Comitato Italiano Paralimpico Regionale, CTS Territoriali e i Comitati Regionali delle Federazioni di Atletica Leggera, Corsa Orientamento, Duathlon, Basket, Pallavolo, Rugby e Baseball, indìce e organizza una serie di “Giornate in/formative”, destinate a Docenti di Educazione Fisica e Docenti di Sostegno delle Scuole Secondarie di I e II grado della Calabria.