PCTO A scuola d’impresa: l’Italia nei nostri musei e archivi d’impresa

AI DOCENTI delle classi IV A LES e V A TUR AGLI STUDENTI delle classi IV A LES e V A TUR

PCTO A scuola d’impresa: l’Italia nei nostri musei e archivi d’impresa

Si comunica che giorno 25 Marzo 2024 le classi in indirizzo parteciperanno all’attività pratico-esperienziale del PCTO in oggetto presso il Museo della Liquirizia Giorgio Amarelli. I docenti di seguito indicati vigileranno gli studenti per tutta la durata dell’attività e nei vari luoghi dove essa sarà svolta insieme agli insegnanti di sostegno, laddove presenti. Si precisa che alle ore 09.00 gli studenti, autonomamente, raggiungeranno il Museo Amarelli e che, alla fine dell’attività, ore 12.30 circa, potranno fare rientro nelle proprie abitazioni. Di seguito, le classi coinvolte e i docenti accompagnatori.

timbro_PCTO A