Partecipazione alla Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori presso l’Università degli Studi della Calabria -Arcavacata di Rende (CS)

partecipazione alla Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori presso l’Università degli Studi della Calabria -Arcavacata di Rende (CS)

Si comunica che giorno 29 Settembre 2023 gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno alla Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori che si terrà presso l’Università degli Studi della Calabria -Arcavacata di Rende (CS).

I docenti indicati nell’elenco allegato vigileranno gli studenti per tutta la durata dell’attività e nei vari luoghi dove essa sarà svolta insieme agli insegnanti di sostegno, laddove presenti. Il programma dettagliato delle varie attività a cui ogni classe parteciperà, potrà essere ritirato, unitamente alla nomina, presso gli uffici di segreteria a partire da
giovedì p.v. Si precisa che la partenza è prevista per le ore 07.45 da via Escrivà e il rientro per le ore 18.00 circa.

Di seguito, le classi coinvolte e i docenti accompagnatori.