Oggetto: Viaggi di Istruzione a. s. 2023/2024. Adesione preventiva e versamento acconto

Agli Alunni Alle Famiglie degli Alunni

Al fine di poter programmare in tempi congrui i viaggi di istruzione, si comunica che le studentesse e gli studenti che vogliono partecipare agli stessi sono tenuti a versare un acconto quale forma di adesione formale e preventiva.
L’adesione formale e preventiva si rende necessaria per rilevare il numero dei partecipanti al fine di provvedere per tempo alla richiesta di adeguati preventivi presso le varie Agenzie e alla successiva prenotazione del mezzo di trasporto e della struttura ricettiva ospitante.
Pertanto, gli alunni frequentanti le classi 1^, 2^ e 3^ verseranno, esclusivamente tramite il sistema PagoPA, entro e non oltre il 07.02.2024, una quota di acconto pari ad € 100,00 (cento); gli alunni frequentanti le classi 4^ e 5^ verseranno una quota di acconto pari ad € 200,00 (duecento).