OGGETTO: Avvio corso formazione ampliamento competenze digitali – Personale Docente

Docenti Ata

Si comunica che l’Animatore Digitale prof. Antonio Mazzieri terrà un corso di formazione base, rivolto al Personale Docente, sui seguenti argomenti: Formazione sull’uso delle tecnologie negli ambienti scolastici e l’attuazione di buone pratiche per non cadere nella rete. Reti, condivisioni di risorse interne. La comunicazione in rete, come riconoscere i fake, la tecnologia Microsoft a supporto della didattica di tutti i giorni.
Il corso si svolgerà in modalità blended. Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 20 ore distribuite in 10 incontri da 2 ore ciascuno. Il calendario degli incontri è in corso di pubblicazione.

ID Percorso: 268527
Numero posti disponibili: 20
Livello di ingresso: A2. Esploratore/Base/Conosce e ne fa un uso di base.

È possibile iscriversi al corso, dal 29/06/2024 al 06/07/2024, accedendo nell’area riservata con le proprie credenziali SPID al sito di Scuola Futura https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/ oppure seguendo le indicazioni sotto riportate:

timbro_CIRCOLARE PER ISCRIZIONI corso animatore digitale