Incontro con l’autore

Ai DOCENTI delle classi IV A-B LES, V A LES, IV A SSAS, V A AFM e V A SIA
Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi IV A-B LES, V A LES, IV A SSAS, V A AFM e V A SIA
Ai GENITORI delle studentesse e degli studenti delle classi IV A-B LES, V A LES, IV A SSAS, V A AFM e V A SIA

Si comunica che venerdì 15 Dicembre 2023 le studentesse e gli studenti in indirizzo parteciperanno all’incontro in oggetto che si svolgerà presso l’Aula Magna di via Nazionale.

Nella giornata di venerdì, dalle ore 11.00 gli studenti dialogheranno con Vincenzo Linarello, autore del Manuale dell’etica efficace.

Gli studenti del plesso di via U. Gigli si recheranno al Plesso di Via Nazionale dalle ore 07.55 dove saranno accolti dai docenti di seguito indicati; gli studenti del plesso di via Nazionale, accompagnati dai docenti in servizio, alle ore 10.55 si riuniranno in Aula Magna.

Tutti gli studenti partecipanti osserveranno il normale orario delle attività.

Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CLASSE DOCENTE ACCOMPAGNATORE
IV A LES CATERINA IOELE