Fornitura di libri di testo in comodato d’uso gratuito agli alunni del primo biennio per l’a.s.2024-2025 e restituzione libri forniti per l’anno scolastico corrente.

DOCENTI ATA STUDENTI FAMIGLE

Si comunica a tutti gli interessati che per l’a.s.2024/2025 è possibile produrre richiesta di comodato gratuito di testi scolastici.
Gli interessati dovranno fare richiesta, entro e non oltre il 20 agosto 2024, compilando l’apposito modello, allegato alla presente comunicazione, che dovrà essere corredato di dichiarazione ISEE in corso di validità.
Nel caso in cui le richieste dovessero superare la disponibilità si procederà a stilare una graduatoria sulla base degli importi indicati nel modello ISEE presentato.
Si coglie l’occasione per ricordare a tutti gli studenti di consegnare entro il 2 agosto 2024 i libri ricevuti in comodato d’uso lo scorso anno scolastico e non in uso per l’anno 2024/2025.

SCARICA IL REGOLAMENTO E LA DOMANDA DI RICHIESTA

timbro_libri_comodato_duso_signed