Concorso EconoMia XII edizione: Chi possiede la conoscenza.

AI DOCENTI AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE

Si comunica che giorno 24 aprile 2024 gli studenti di seguito elencati parteciperanno presso la sede ITC di Via Nazionale al Concorso EconoMia 2024, rientrante negli eventi del Festival Internazionale dell’Economia di Torino 2024.

Classe Studente / Studentessa

4A LES

Campana Alessandra
Iozzolino Lucia
Scida Rosa Stella
4B LES Salvatore Arianna

4A SIA

Iozzolino Luigi
Tavernise Agostino
Tripodoro Tommaso

4B SIA

Caracciolo Marco
Lapolla Valeria
Papparella Pierpaolo
Vulcano Lorenzo
5A SIA Spillino Daniel Carlo

Le prove si svolgeranno dalle ore 9:00 alle 12:00 nel laboratorio 2.0 (aula 5a Sia).

Gli studenti coinvolti dovranno recarsi entro le 8:30 presso la sede ITC di Via Nazionale, dove saranno accolti dal Prof. Antonio Milito che sorveglierà gli alunni per tutta la durata della prova.

Al termine della prova, non prima delle ore 12:00, gli studenti potranno rientrare alle loro abitazioni.

I docenti delle classi coinvolte avranno cura di segnare sul registro elettronico gli studenti indicati come presenti fuori classe.

CIRCOLARE

timbro_Concorso EconoMia 2024