Avvio “PERCORSO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), DIGITALI E DI INNOVAZIONE”

Studenti Alunni Famiglie n Ata

Si informano gli alunni e le famiglie che presso il nostro Istituto sarà attivo il seguente PERCORSO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), DIGITALI E DI INNOVAZIONE finanziato dall’azione prevista dal PNRR – DM 65/2023 nell’ambito della Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche.

Il corso è rivolto a tutte le studentesse e gli studenti del nostro istituto e inizierà giorno 16 Luglio 2024, alle ore 8.30, presso il laboratorio innovativo multimediale sito in Via Nazionale, sede centrale. Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 30 ore.

timbro_CIRCOLARE PER ISCRIZIONI corso STEM_signed