(LINK TEAMS) A testa alta. Un tuffo nella legalità. Padre Maurizio Patriciello incontra le studentesse e gli studenti dell’IIS ITAS ITC Rossano

Ai DOCENTI delle classi V di tutti gli indirizzi Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi V di tutti gli indirizzi

Si comunica che martedì 20 Febbraio 2024 le studentesse e gli studenti in indirizzo parteciperanno al seminario in oggetto che si svolgerà presso l’Aula Magna di via Nazionale.
Nella giornata di martedì 20 Febbraio, alle ore 10.00, gli studenti delle classi V del plesso di via Nazionale si riuniranno presso l’Aula Magna accolti dai docenti in servizio e dai docenti di sostegno, laddove presenti. Gli studenti delle classi V del plesso di via U. Gigli, alle ore 08.55, si recheranno autonomamente al Plesso di Via Nazionale dove saranno accolti dai docenti di seguito indicati.
Le studentesse e gli studenti di tutte le altre classi avranno la possibilità di seguire il seminario in diretta sulla piattaforma TEAMS, il link sarà fornito nella mattinata di giorno 20.
Si precisa che tutti gli studenti partecipanti osserveranno il normale orario delle attività, con inizio alle ore 7.55 e termine alle ore 12.55, fatta eccezione per gli studenti delle classi V ITAS che si ritroveranno al plesso di via Nazionale alle ore 08.55.

COLLEGAMENTO TEAMS (AVVIO DELL’EVENTO ORE 10,00)

PARTECIPA ALL’INCONTRO CLICCANDO QUI

Come partecipare all’incontro: (non necessitano di credenziali personali)

• Dopo aver cliccato sul link occorre indicare nella casella di testo (1 nella figura) il nome della propria classe e successivamente cliccare sul tasto (2 nella figura) “Partecipa ora” ed attendere l’inizio dell’evento.