Circolare

Si informano i sigg. docenti e gli alunni delle classi dell’ ITAS – ITC che giorno 23 Gennaio 2024 gli stessi parteciperanno alla lezione in streaming “Le parole sono importanti. Perché parlare (bene) può cambiare la vita” con Claudio Marazzini e Roberta Scorranese.

L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Università Statale di Milano e con la Fondazione Corriere della Sera, avrà inizio alle ore 11.00 e terminerà alle ore 12.30 circa.

Gli alunni e i docenti in servizio seguiranno l’intervento nelle rispettive classi, con ripresa delle attività didattiche alla fine della diretta streaming.

La lezione è raggiungibile al seguente link: https://insiemepercapire230124.reportcongressi.com

Si potrà accedere, effettuando la registrazione, indicando classe, nome della scuola e città di provenienza (ad esempio: 2A LES, IIS ITAS ITC, Corigliano Rossano).

Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CIRCOLARE