IAMREV incontra gli studenti

Circolare IAMREV incontra gli studenti: errata corrige

Ai DOCENTI delle classi III e V di tutti gli indirizzi
Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi III e V di tutti gli indirizzi
Ai GENITORI delle studentesse e degli studenti delle classi III e V di tutti gli indirizzi

Si comunica che lunedì 04 Dicembre 2023 le studentesse e gli studenti in indirizzo parteciperanno al seminario in oggetto che si svolgerà presso l’Aula Magna di via Nazionale.

Nella giornata di lunedì, dalle ore 08.55 alle ore 10.55, gli studenti delle classi III e V del plesso di via nazionale e la classe III A ODO del plesso di via U. Gigli si riuniranno presso l’Aula Magna accolti dai docenti in servizio e dai docenti di sostegno, laddove presenti. Dalle ore 11.00 alle ore 12.55, gli studenti delle classi III e V del plesso di via U. Gigli si riuniranno in Aula Magna con i docenti in servizio e, laddove presenti, con i docenti di sostegno. Gli studenti del plesso di via U. Gigli si recheranno direttamente al Plesso di Via Nazionale dove concluderanno le attività alle ore 12.55. Tutti gli studenti partecipanti osserveranno il normale orario delle attività, con inizio alle ore 7.55 e termine alle ore 12.55.

Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CIRCOLARE