Procedure relative alla compilazione del PRIMO PAGELLINO INFRAQUADRIMESTRALE ON LINE

A partire da martedì 28-11-23 sarà possibile inserire i dati per la compilazione del 1° pagellino infraquadrimestrale.

Dopo aver aggiornato il proprio Registro ed aver firmato tutte le lezioni, i docenti

procederanno con l’inserimento, ove possibile per ciascun alunno, di:

1. Voto unico;
  2. Giudizio sintetico

seguendo le indicazioni della miniguida alla compilazione dei pagellini allegata alla presente circolare.

I pagellini saranno pubblicati on line, per la visualizzazione da parte delle famiglie, a partire dalle ore 12.00 di venerdì, 01.12.2023.

Si ricorda, infine, che l’incontro Scuola-Famiglia si terrà venerdì 01.12.2023 dalle ore 15.00 alle ore 18.00,

per discutere sull’andamento didattico- disciplinare degli alunni.

I colloqui si svolgeranno, dietro prenotazione in Argo e in modalità a distanza, sulla piattaforma Teams Microsoft Office 365.

MINIGUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL 1° PAGELLINO INFRAQUADRIMESTRALE

CIRCOLARE