Seminario “Connettiti al Futuro. Professioni digitali, business e nuovi trends”

Seminario

AI DOCENTI delle classi IV e V di tutti gli Indirizzi del Plesso ITC
Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi IV e V di tutti gli Indirizzi del Plesso ITC
Ai GENITORI delle studentesse e degli studenti delle classi IV e V di tutti gli Indirizzi del Plesso ITC

Ogg.: Seminario “Connettiti al Futuro. Professioni digitali, business e nuovi trends”

Così come previsto nella programmazione didattico-educativa, si comunica che le studentesse e gli studenti delle classi in indirizzo, venerdì 27 c.m. seguiranno il seminario in oggetto tenuto da Angelo Nico Maiolini e Domenico Salatino, esperti del settore.

A partire dalle ore 08.55 gli studenti, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno in Aula Magna per seguire il seminario vigilati anche dai docenti di sostegno, laddove presenti.

Per la buona riuscita delle attività programmate, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

circolare