Concorso/Borsa di studio “IO NON BULLO …NÉ MI SBALLO”.

AI DOCENTI delle classi 5 A SIA - 5 A LES AGLI STUDENTI delle classi 5 A SIA - 5 A LES AI GENITORI degli Studenti delle classi 5 A SIA - 5 A LES

Si comunica che giorno 4 maggio 2024 le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro formativo: Concorso/Borsa di studio “IO NON BULLO …NÉ MI SBALLO” che si terrà presso l’Auditorium del Liceo Scientifico, Area urbana di Rossano.
Si precisa che alle ore 09.00 gli studenti si recheranno, autonomamente, presso la sede convenuta dove saranno attesi dai docenti referenti, prof.ssa Giuseppina Cersosimo e prof.ssa Caterina Ioele.
I docenti vigileranno gli studenti per tutta la durata dell’attività e nei vari luoghi dove essa sarà svolta insieme agli insegnanti di sostegno, laddove presenti.
Al termine dell’incontro gli alunni potranno fare rientro nelle proprie abitazioni.
Per la buona riuscita dell’evento si fa appello alla collaborazione di tutti i docenti.

LEGGI LA CIRCOLARE

timbro_Concorso Borsa di studio IO NON BULLO NÉ MI SBALLO