Orientamento in uscita: corsi di laurea e università telematiche

ALUNNI DOCENTI

Si comunica che, all’interno delle attività di Orientamento in Uscita, giovedì 02 Maggio 2024, le studentesse e gli studenti delle classi V di tutti gli indirizzi incontreranno i referenti del Polo di Studi Ecampus per svolgere un’attività di Orientamento in uscita. Dalle ore 09.30 alle ore 10.30, gli studenti delle classi V del plesso di via Nazionale, accompagnati dai propri docenti, seguiranno l’incontro nell’Aula Magna dell’Istituto. Gli studenti del plesso di via Gigli seguiranno l’incontro con le modalità di seguito riportate.
Gli studenti saranno vigilati dai docenti in servizio e, laddove presenti, dai docenti di sostegno.
Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CLASSE ORARIO LUOGO
VB ODO

VA MODA

10.55-11.55 CAFFE’ LETTERARIO