STUDENTI, DOCENTI, ATA

Oggetto: Assemblea d’Istituto degli studenti- Mercoledì 27 Marzo 2024: II Edizione ITAS ITC TALENT

Vista la richiesta dei rappresentanti degli alunni,
Autorizza

per Mercoledì 27 Marzo 2024 un’assemblea di Istituto degli studenti presso il Palazzetto dello Sport di via dei Normanni, a partire dalle ore 09.00 durante la quale si svolgerà la II edizione ITAS ITC TALENT. Gli studenti del Servizio d’Ordine saranno impegnati già dalle ore 08.00 nell’allestimento dei locali e nella predisposizione dell’impianto di amplificazione. Durante l’assemblea, i docenti si alterneranno per la vigilanza rispettando l’orario di servizio. I docenti di sostegno vigileranno i propri alunni, laddove presenti. Al termine dell’Assemblea, non prima delle ore 11.55, gli studenti potranno raggiungere le proprie abitazioni. Per la buona riuscita dell’attività programmata, si fa appello alla collaborazione di tutto il personale coinvolto.

CIRCOLARE

timbro_CIRCOLARE ASSEMBLEA D’ISTITUTO MARZO 2024