AI DOCENTI delle classi I A AFM-I B AFM-I Q AFM - AGLI STUDENTI delle classi I A AFM-I B AFM-I Q AFM-

Oggetto.: Seminario: Laboratorio sulla donna nell’antichità -Museo Archeologico della Sibaritide-

Si comunica che giorno 21 Marzo 2024 le classi in indirizzo parteciperanno al seminario“Laboratorio sulla donna nell’antichità” che si terrà presso la sala conferenze del Museo Archeologico di Sibari, tenuto dall’archeologo Raffaele Palma.

Giorno 26 marzo gli studenti in indirizzo e le classi II A e II B ODO parteciperanno, presso l’Aula Magna dell’ITAS ITC plesso di via Nazionale, al laboratorio “La donna nell’antichità” a cura dell’archeologo Gianluca Sapio e, in una seconda parte, a cura delle operatrici del Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi. Nella giornata di martedì 26 Marzo, alle ore 08.45, gli studenti delle classi del plesso di via Nazionale si riuniranno presso l’Aula Magna accolti dai docenti in servizio e dai docenti di sostegno, laddove presenti. Gli studenti delle classi del plesso di via U. Gigli, alle ore 08.15, si recheranno autonomamente al Plesso di Via Nazionale dove saranno accolti dai docenti di seguito indicati.

timbro_Seminario Laboratorio sulla donna nell’antichità -Museo Archeologico della Sibaritide