SEMINARIO “Facciamo la differenza”

Alle STUDENTESSE e agli STUDENTI delle classi IV A LES- IV A MODA- IV A ODO- V A AFM- V A SIA-V A TUR

Oggetto: Facciamo la differenza
Si comunica che venerdì 08 Marzo 2024 le studentesse e gli studenti in indirizzo parteciperanno al seminario in oggetto che si svolgerà presso l’Aula Magna di via Nazionale.
Nella giornata di venerdì 08 Marzo, alle ore 08.45, gli studenti delle classi del plesso di via Nazionale si riuniranno presso l’Aula Magna accolti dai docenti in servizio e dai docenti di sostegno, laddove presenti. Gli studenti delle classi del plesso di via U. Gigli, alle ore 08.15, si recheranno autonomamente al Plesso di Via Nazionale dove saranno accolti dai docenti di seguito indicati. Si precisa che tutti gli studenti partecipanti osserveranno il normale orario delle attività, con inizio alle  ore 7.55 e termine alle ore 13.55, fatta eccezione per gli studenti delle classi del plesso ITAS che si ritroveranno al plesso di via Nazionale alle ore 08.15 e, alla fine dei lavori, potranno fare rientro alle proprie abitazioni.

Facciamo la differenza