Trasformazione del rapporto di lavoro del personale del comparto scuola da tempo pieno a tempo parziale, rientro a tempo pieno e variazione oraria. Presentazione domande a.s. 2023/24.

Docenti ATA

OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro del personale del comparto scuola da tempo pieno

In riferimento all’oggetto si comunica che, ai sensi dell’O.M. n.446 del 22/07/1997, integrata  dall’O.M. n. 55 del 03/02/1998, è fissato per tutto il personale del comparto scuola al 15 marzo di ogni anno il termine di presentazione di ogni tipologia di domanda relativa al rapporto di lavoro a tempo parziale:
1. nuova richiesta di trasformazione part-time,
2. variazione oraria del proprio contratto part-time o revoca dello stesso,
tale termine è perentorio ad eccezione delle domande presentate dai neo-immessi in ruolodell’a.s. 2024/25.

ALLEGATI: